Partenza al Galoppo: che dilemma!

+3
_Adele_
nefferit
Lilly_
7 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Partenza al Galoppo: che dilemma!  Empty Partenza al Galoppo: che dilemma!

Messaggio Da Lilly_ Mer 06 Lug 2022, 12:27

Ciao a tutti, propongo un altro argomento e, se vi farà piacere rispondermi e darmi dei consigli, ne sarei felice.
Dunque, il problema del paddock (argomento precedente) è quasi risolto...non so come, ma la prendo e basta 😁
Vi avevo parlato dei gruppi misti e del fatto che, stare con i principianti mi annoiava molto. Faccio un passo indietro : anche io sono una principiante, però in quel gruppo c'erano proprio le leve...
Ora seguo le lezioni con l'istruttrice e tutti i proprietari di cavalli o affidatari come me. Qualche lezione fa, mi sono presa una valanga di insulti dall'istruttrice, perché non riuscivo a far partire la cavalla al galoppo, quindi rinunciando all'esercizio insieme agli altri. Ad un certo punto, mi ha fatto scendere dal cavallo, ed è salita lei... inizialmente ha avuto qualche difficoltà, poi, per ovvie ragioni e con qualche frustata è riuscita a farsi seguire. Sono risalita e la lezione è proseguita splendidamente con una cavalla che stentavo a riconoscere. Abbiamo fatto dei percorsi insieme, saltando 4 ostacoli. Insomma ho davvero un bel ricordo. .. parlo di ricordo perché poi è tornato tutto nella norma, cioè cavalla pigra che non mi ascolta, non obbedisce, e mi prende completamente in giro perché avverte la mia debolezza e inesperienza.