Dove acquistare prodotti ACME?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dove acquistare prodotti ACME?
Chiedo scusa se il mio post fosse inappropriato. Ma ho una richiesta.. devo acquistare il mangime integratore ACME SLURP ... e sto cercando on-line. Vorrei capire se qualcuno ha riferimenti, esperienze in merito. Grazie!
nefferit- Messaggi : 660
Re: Dove acquistare prodotti ACME?
Io ho recuperato un prodotto acme su la selleria online. Ottimi prezzi, efficienti. Mi sento di consigliarli ...
_Adele_- Messaggi : 1050
grazie! sto cercando e avrei trovato FARMAVET ROMA .. qualcuno li conosce? ho cercato di contattarli ma non mi hanno ancora risposto..
Di dove sei nefferit? Sono rivenditore.
In quanto alle esperienze con il prodotto io ne ho aperto un secchio proprio stamattina per il mio cavallo anziano che da 4 giorni ha problemi di colichette intermittenti. È molto valido, lo hanno preso molte persone e tanti che hanno cavalli con il cushing ne danno poco tutti i giorni, per ovviare ai problemi di costipazione derivanti dalle cure per il cushing
In quanto alle esperienze con il prodotto io ne ho aperto un secchio proprio stamattina per il mio cavallo anziano che da 4 giorni ha problemi di colichette intermittenti. È molto valido, lo hanno preso molte persone e tanti che hanno cavalli con il cushing ne danno poco tutti i giorni, per ovviare ai problemi di costipazione derivanti dalle cure per il cushing
Cilla- Messaggi : 719
Aggiorno il post.
Per prima cosa ringrazio Cilla per la consulenza sui prodotti ACME.
Alla fine un amico è riuscito a farselo vendere dal negozio ad un super prezzo e così lo abbiamo preso.
Lo slurp mangime funziona .. siamo ancora all'inizio, ma confido. Anche sentendo le esperienze di altri.
Per prima cosa ringrazio Cilla per la consulenza sui prodotti ACME.
Alla fine un amico è riuscito a farselo vendere dal negozio ad un super prezzo e così lo abbiamo preso.
Lo slurp mangime funziona .. siamo ancora all'inizio, ma confido. Anche sentendo le esperienze di altri.
Figurati! Anzi colgo l'occasione per rinnovare la mia disponibilità a consigli su integratori e mangimi, anche se non li prendete da me
Cilla- Messaggi : 719
Argomenti simili
» Dove acquistare?
» Sungate Acme
» BARRETTE - snack funzionali per cavalli, integratori e altri prodotti - esperienze dirette
» Sungate Acme
» BARRETTE - snack funzionali per cavalli, integratori e altri prodotti - esperienze dirette
Pagina 1 di 1