Piccole soddisfazioni

4 partecipanti

Andare in basso

Piccole soddisfazioni Empty Piccole soddisfazioni

Messaggio Da Miky Estancia Ven 15 Gen 2021, 09:14

Ieri, complice finalmente una calda giornata di sole, il maneggio era pieno di bambini felici.
E già solo vederli, così contenti, attivi ed operosi, ti scalda il cuore e ti mette ancor di più di buon umore.
Poi, sorpresa! Le due piccole allieve nuove che avevano prenotato la loro prima lezione, sono le figlie di una mia amica che non vedevo da tempo. Bella sorpresa, bello ritrovarsi Very Happy

Le due piccole, delle quali una presenta una leggera forma di autismo, sono state bravissime, molto attente e precise nell'esecuzione degli esercizi richiesti, sempre sorridenti e volenterose. Si sono trovate talmente bene, che si sono trattenute per guardare le altre lezioni, fino a fine giornata Very Happy

Una bella soddisfazione me l'ha data anche Michela, una delle mie allieve del Lavoro in Libertà.
È molto ben predisposta per questo tipo di disciplina, e tutto l'impegno che ci ha messo in questi mesi di lavoro, sta cominciando a dare i suoi frutti. Ieri, per la prima volta, ha lavorato con il pony libero ed ha iniziato ad usare la chambriere per aumentare la distanza 🤗
È riuscita a mantenere la concentrazione e, di conseguenza, farla mantenere al pony, per la maggior parte degli esercizi, ottenendo delle buone risposte alle sue richieste.
Abbiamo imboccato un bel sentiero e ho in mente una bella progressione 🤩

La cosa che mi ha fatto ulteriormente piacere, è che la mamma di questa bimba, ha intuito l'importanza del LiL e di ciò che "gli sta dietro", e vorrebbe provare anche lei.
Che cosa meravigliosa questi genitori sensibili e attenti, che seguono i figli e ne condividono le passioni 🥰🥰🥰
Queste sono le piccole soddisfazioni che rendono bello ed appagante il mio lavoro...

_________________
I love you Comtois  & Chihuahua I love you
Miky Estancia
Miky Estancia

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 11.07.19
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Piccole soddisfazioni Empty Re: Piccole soddisfazioni

Messaggio Da Anna76 Ven 15 Gen 2021, 10:50

Brava Miky
Anna76
Anna76

Messaggi : 1099
Data d'iscrizione : 13.11.19
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Piccole soddisfazioni Empty Re: Piccole soddisfazioni

Messaggio Da Milla Ven 15 Gen 2021, 12:42

Sono contenta Miky, si lavora anche per un po' di soddisfazione eh!

Milla

Messaggi : 1997
Data d'iscrizione : 11.07.19

Torna in alto Andare in basso

Piccole soddisfazioni Empty Re: Piccole soddisfazioni

Messaggio Da blues Ven 15 Gen 2021, 15:24

Merce rara, son soddisfazioni davvero per chi, come te, " ci tiene"

_________________
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c’è la tristezza di non saper sorridere.” (Jim Morrison)
blues
blues

Messaggi : 2226
Data d'iscrizione : 11.07.19
Località : Dego (SV) - Loc. Carpezzo

Torna in alto Andare in basso

Piccole soddisfazioni Empty Re: Piccole soddisfazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.