Foto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Foto
Scusate mi spiegate (anzi ri-spiegate) come inserire le foto, spiegazioni elementarissime grazie
Milla- Messaggi : 1997
ci provo
L'idea è semplice. Devo trovare un posto in internet dove mettere la foto. Questo posto ha un indirizzo (URL, Uniform Resource Locator). Nel post nel quale vuoi inserire la foto devi mettere il link all'indirizzo dove si trova la foto.
Non hai un posto dove mettere la foto? Ci sono in rete un bel po' di posti che "di mestiere" offrono spazio per ospitare le immagini.
Altre informazioni, più dettagliate, le trovi in ***HELP***, dove ci sono i link alle varie questioni, tra cui l'inserimento delle immagini
Non hai un posto dove mettere la foto? Ci sono in rete un bel po' di posti che "di mestiere" offrono spazio per ospitare le immagini.
Altre informazioni, più dettagliate, le trovi in ***HELP***, dove ci sono i link alle varie questioni, tra cui l'inserimento delle immagini
Re: Foto
Grazie Prof, chiarissimo, adesso non mi resta che scoprire come inserire le immagini nel posto ospitante ahahah
Milla- Messaggi : 1997
Re: Foto
Tieni presente che forumattivo deve avere un accordo con un sito "di hosting" (come si usa dire). Infatti se clicchi sul primo pulsante del quarto gruppo che vedi sopra quando scrivi un post (mi riferisco all'uso via pc), ti offre di ospitare direttamente la tua immagine (che hai sul tuo calcolatore o similari) nel sito di hosting servimg. E lo fa in modo automatico, molto user friendly
Argomenti simili
» ASD Scuderia La Bellaria (Novi Ligure, AL)
» Ippodromo Corrado Romanengo
» Foto e video di minori in rete
» Video inizio addestramento e foto gioventù Franco Sarti
» Ippodromo Corrado Romanengo
» Foto e video di minori in rete
» Video inizio addestramento e foto gioventù Franco Sarti
Pagina 1 di 1