Foto

2 partecipanti

Andare in basso

Foto Empty Foto

Messaggio Da Milla Mar 30 Lug 2019, 19:48

Scusate mi spiegate (anzi ri-spiegate) come inserire le foto, spiegazioni elementarissime grazie Embarassed

Milla

Torna in alto Andare in basso

Foto Empty ci provo

Messaggio Da Admin Mar 30 Lug 2019, 23:09

L'idea è semplice. Devo trovare un posto in internet dove mettere la foto. Questo posto ha un indirizzo (URL, Uniform Resource Locator). Nel post nel quale vuoi inserire la foto devi mettere il link all'indirizzo dove si trova la foto.

Non hai un posto dove mettere la foto? Ci sono in rete un bel po' di posti che "di mestiere" offrono spazio per ospitare le immagini.

Altre informazioni, più dettagliate, le trovi in ***HELP***, dove ci sono i link alle varie questioni, tra cui l'inserimento delle immagini
Admin
Admin
Admin

http://www.scuderialabellaria.it/

Foto Empty Re: Foto

Messaggio Da Milla Mar 30 Lug 2019, 23:28

Grazie Prof, chiarissimo, adesso non mi resta che scoprire come inserire le immagini nel posto ospitante ahahah

Milla

Messaggio Da Admin Mar 30 Lug 2019, 23:36

Tieni presente che forumattivo deve avere un accordo con un sito "di hosting" (come si usa dire). Infatti se clicchi sul primo pulsante del quarto gruppo che vedi sopra quando scrivi un post (mi riferisco all'uso via pc), ti offre di ospitare direttamente la tua immagine (che hai sul tuo calcolatore o similari) nel sito di hosting servimg. E lo fa in modo automatico, molto user friendly
Admin
Admin
Admin

http://www.scuderialabellaria.it/

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili