Treccia alla coda?
+7
Old duck
Cilla
Pippokid
Alix88
Fimke V.
Miky Estancia
Fioravante Patrone
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Treccia alla coda?
Allora avevo capito bene. Pensavo di aver tradotto male dall'inglese. Rileggendo vedo che si parla addirittura di trattamenti permanenti: resezione di nervi!
https://www.instagram.com/scuderialabellaria/, pagina instagram
io non ho capito la cosa delle forbici a 45 gradi... magari apriamo anche un post ma voglio sapere come tagliare bene la criniera.. Io non ne sono capace!
angeletta- Messaggi : 877
Siiii Angeletta anch'io voglio un post sul tagio criniera con video tutorial!
Milla- Messaggi : 1997
Niente trecce nel reining niente trecce alle code
Forse in allenamento per non insudiciare le code che di solito sono maestose
Me ne hanno raccontate tante sul reining ma questa del blocco anestetico mi mancava!!!
Non c'è mai limite al peggio
Forse in allenamento per non insudiciare le code che di solito sono maestose
Me ne hanno raccontate tante sul reining ma questa del blocco anestetico mi mancava!!!
Non c'è mai limite al peggio
Anche io le so fare con le forbici inclinate... ho imparato perché un mio cavallo non si faceva strappare.... poi mi sono rotta di fare le criniere ed ora sono tutte natural!!!
Vedete perchè a me non piace l'agonismo? Quando ci sono di mezzo soldi e/o vittorie non si guarda più in faccia a niente e nessuno
...ovviamente NON mi riferisco alle criniere
...ovviamente NON mi riferisco alle criniere
Penso che, come in tutte le cose, non è l'attività ad essere positiva o negativa.. quanto le scelte delle persone. Ci sono ottimi agonisti ( in ogni sport) che si sudano i risultati senza scorciatoie e poi ci sono i cialtroni.
Per altro ho sentito anche di cose "turche" fatte da AMATORI ... per prendere una coppa o una medaglia di plastica simil metallo.
Tanta stima per quelli che gareggiano onestamente anche se sanno già di dover faticare il doppio.
Per altro ho sentito anche di cose "turche" fatte da AMATORI ... per prendere una coppa o una medaglia di plastica simil metallo.
Tanta stima per quelli che gareggiano onestamente anche se sanno già di dover faticare il doppio.
nefferit- Messaggi : 660
Ma infatti io non dico che il problema siano solo i professionisti, anzi! Spesso gli amatori sono anche peggio!
Il problema è che queste porcherie sono fatte per prendere una coppetta o una medaglia di plastica come giustamente dici tu, io sono convinta che la competizione generi mostri, per questo non mi piace, gli agonisti "puliti" in tutti i sensi sono una minoranza.
Noi siamo sempre stati sportivi: io ho giocato a tennis e sciato, mio marito sci e ciclismo, figli sci, ciclismo, tennis, corsa e ti assicuro che ne abbiamo viste di ogni genere. Mio figlio maggiore che fa gare (amatoriali) di ciclismo su strada mi racconta che la maggior parte dei corridori prende sostanze per migliorare le prestazioni, e guarda che nelle gare amatoriali ti porti a casa al massimo un prosciutto e una bottiglia; quando ero in un maneggio di agonisti ho visto fare tranquillanti ai cavalli durante i socialini della domenica per far vincere la coccardina. Bleah.
Il problema è che queste porcherie sono fatte per prendere una coppetta o una medaglia di plastica come giustamente dici tu, io sono convinta che la competizione generi mostri, per questo non mi piace, gli agonisti "puliti" in tutti i sensi sono una minoranza.
Noi siamo sempre stati sportivi: io ho giocato a tennis e sciato, mio marito sci e ciclismo, figli sci, ciclismo, tennis, corsa e ti assicuro che ne abbiamo viste di ogni genere. Mio figlio maggiore che fa gare (amatoriali) di ciclismo su strada mi racconta che la maggior parte dei corridori prende sostanze per migliorare le prestazioni, e guarda che nelle gare amatoriali ti porti a casa al massimo un prosciutto e una bottiglia; quando ero in un maneggio di agonisti ho visto fare tranquillanti ai cavalli durante i socialini della domenica per far vincere la coccardina. Bleah.
Della nevrectomia alla coda lo sapevo nella disciplina del pleasure più che nel reining...
Cmq anche nel dressage non viene visto di buon occhio il cavallo che sferza la coda, ma non viene trattata in alcun modo..
Cmq anche nel dressage non viene visto di buon occhio il cavallo che sferza la coda, ma non viene trattata in alcun modo..
Alix88- Messaggi : 29
Questo è un articolo dove si parla di abolire la paralisi indotta della coda nelle gare di reining
http://www.reiningtrainers.com/wp-content/uploads/2019/10/Vet-holding-tail.png
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Unick, da SWH alla Puglia
» Coronavirus ed attività equestri
» Esponenziale
» Tirare alla corda
» "Pacefeeder", una alternativa alla rete
» Coronavirus ed attività equestri
» Esponenziale
» Tirare alla corda
» "Pacefeeder", una alternativa alla rete