Coperte e tosatura
+7
Old duck
Maya80
Miky Estancia
_Adele_
Fioravante Patrone
angeletta
Milla
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Coperte e tosatura
Oh grazie !!!
Mmmm...quindi che faccio? Va beh, nel mentre spero che le temperature rientrino nelle medie di stagione qui non fa mai molto freddo, dite che una avelignese bella grassoccia con tosatura irlandese non può stare senza coperta? O magari faccio solo collo petto e spalle come ha detto Alix
Perché a me dover stare dietro al meteo con le.coperte mi ansia da matti, soprattutto considerando che non sono a casa tutto il giorno
Perché a me dover stare dietro al meteo con le.coperte mi ansia da matti, soprattutto considerando che non sono a casa tutto il giorno
Cilla- Messaggi : 719
Di dove sei Cilla?
Io 2 cavalli li ho vicino Monza, l'altro a Milano..
E anche ora il vecchio sarà fuori a paddock senza coperte e tosato alla irlandese.. Derivato Avelignese anche lui e appunto di 25 anni suonati.. Non ha mica freddo..
Io 2 cavalli li ho vicino Monza, l'altro a Milano..
E anche ora il vecchio sarà fuori a paddock senza coperte e tosato alla irlandese.. Derivato Avelignese anche lui e appunto di 25 anni suonati.. Non ha mica freddo..
Alix88- Messaggi : 29
Liguria di Levante, sulla costa ma siamo nella gola di un torrente per cui un po' più freddo che a Rapallo per capirci!
Di solito andiamo a -2,-3 solo una settimana all'anno di notte, più giù di così è veramente rarissimo. Di solito le minime stanno tra i 3 e i 10 gradi, magari un po' ventoso, quello sì ma i cavalli hanno un riparo
Di solito andiamo a -2,-3 solo una settimana all'anno di notte, più giù di così è veramente rarissimo. Di solito le minime stanno tra i 3 e i 10 gradi, magari un po' ventoso, quello sì ma i cavalli hanno un riparo
Cilla ma se lo lasci fuori non è meglio non tosarlo?
A meno di problemi.. mi pare che avere una parte tosata e una no faccia andare in tilt il sistema... poi le coperte ne servirebbero mille e bisognerebbe stare tutto il giorno a cambiare in base alla temperatura..
A meno di problemi.. mi pare che avere una parte tosata e una no faccia andare in tilt il sistema... poi le coperte ne servirebbero mille e bisognerebbe stare tutto il giorno a cambiare in base alla temperatura..
nefferit- Messaggi : 660
Infatti non li abbiamo mai tosati, il problema è che quest'anno fa veramente caldo e lei ha messo un pelo da grizzly comunque. Domenica con quel pelo ha veramente tribolato poverina, pensavo di farle un po' di sollievo facendole un po' di radiatore
Magari puoi anche solo farle lo scudo, o anche solo mezzo collo..
Alix88- Messaggi : 29
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2