clinton anderson

+5
Fioravante Patrone
Milla
nyna
blues
franco sarti
9 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

clinton anderson - Pagina 2 Empty Re: clinton anderson

Messaggio Da Miky Estancia Lun 10 Feb 2020, 21:37

franco sarti ha scritto:per miky
ti posso assicurare che anch io ne ho masticati, vista la mia eta penso purtroppo!!! piu di te, poi quando ti elenco i miei dici che non sono i nomi quelli che contano e poi mi elenchi i tuoi.
la tua allievina è abbastanza brava...a dire "trotto" se vuoi ti dico che e come anderson.
ciao franco
Una cosa mi lascia perplessa: se ne hai masticati tanti, "più di te"( che è, una gara modello Asilo Mariuccia?😂😂😂😂), come puoi trovare buono/nuovo Anderson? Ti piace? È il tuo idolo? Ti da fastidio che ad altri non piace?
Mi spiace, ma a guardarlo non vedo proprio nulla che me lo porti più in alto di altri addestratori.

Il tuo problema Franco, è che pensi di essere più bravo di chiunque e di trovarti sempre di fronte a gente che non capisce un quiz.
Ti piace la gara a chi piscia più lungo.
Hai ragione su una cosa: non contano i nomi. Conta ciò che si può imparare. Io ringrazio di aver avuto ottimi maestri.

Deciditi poi, sei un medico, un addestratore, o un commerciante?

Ah, ti sei confuso: l'allievina è di Blues......

_________________
I love you Comtois  & Chihuahua I love you
Miky Estancia
Miky Estancia

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 11.07.19
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

clinton anderson - Pagina 2 Empty Re: clinton anderson

Messaggio Da blues Lun 10 Feb 2020, 21:42

Per franco.... per precisare
Innanzitutto vorrei precisare che il cavallo in questione un anno fa ti uccideva ed è solo da qualche mese che permetto alla mia allievina di gestirlo in libertà
Bisogna avere l'atteggiamento mentale giusto e possedere un minimo di tecnica che tu , nonostante tanto Anderson , evidentemente non sei in grado di vedere
Infine ti proibisco di dileggiare su un forum le persone delle quali pubblico i video
Puoi farlo con me ma non con un allievo che sta imparando
Considera che tu con un cavallo del genere ed il tuo approccio poco umile forse saresti già un uomo morto
Siamo qui tutti per confrontarci , nessuno pensa di essere un genio ... tu invece credi di esserlo
Scusa la franchezza
blues
blues

Messaggi : 2226
Data d'iscrizione : 11.07.19
Località : Dego (SV) - Loc. Carpezzo

Torna in alto Andare in basso

clinton anderson - Pagina 2 Empty Re: clinton anderson

Messaggio Da Miky Estancia Lun 10 Feb 2020, 21:59

franco sarti ha scritto:

per miky estancia: mi hai detto di dimostrare con i fatti (sto sempre cercando qualcuno che mi faccia un video, ma nn dubitare lo trovero. (per ora sono venuti un po di amici: ad uno cadeva sempre il tel, un altra non poteva farlo perche a girare in tondo guardando nel telefono le veniva la nausea ecc) Posso dirti lo stesso non nei miei confronti ma in quelli di andersdon? mi hai detto che fai spettacoli...beh quando ti chiameranno a las vegas spero proprio che mi avvertirai per permettermi di complimentarmi con te ed offrirti una birra.


franco

Franco, ho un canale YouTube in cui sono presenti oltre 100 video che documentano il nostro lavoro: spettacoli, stages, dome, addestramenti e rieducazioni. Tutti in formato casereccio, senza pubblicità  ne vendite di accessori 😆.
Poi a casa ho altrettanti video, che ovviamente non pubblico poiché ciò che c'è sul web già basta e avanza e non ci piace più di tanto la pubblicità.

Di andare a Las Vegas (dove e a fare che?) mi frega na sega, anzi, sono un pò di anni che ci siamo stancati degli spettacoli e facciamo il minimo sindacale, mandando avanti i nostri allievi.

In compenso, nel 2010 avevamo preparato un pò di numeri carini per Cheval Passion (Avignon). Mandai il Dvd ai Galle che organizzavano l'evento. Ci risposero chiedendo quanti passaggi al giorno eravamo disposti a fare e qual'era il nostro cachet 😆Ovviamente ci saremmo esibiti al Cabaret Equestre e non al Gran Gala, ma l'obiettivo era il Misec, che ti apre le porte per il mondo intero.
Purtroppo rimanemmo a casa. Perché Tony, mio marito, ebbe un brutto incidente in spettacolo,  mentre montava in libertà.

Mi piace la Guinness, ma non accetto inviti da chi non conosco 😅😅😅😅

_________________
I love you Comtois  & Chihuahua I love you
Miky Estancia
Miky Estancia

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 11.07.19
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

clinton anderson - Pagina 2 Empty Re: clinton anderson

Messaggio Da blues Lun 10 Feb 2020, 22:12

Che poi tutto questo can can di post e repliche nasce dal fatto che franco ha equivocato alla grande
Nessuno ha detto che questo Anderson è un incapace
Semplicemente è stato detto che è uno dei tanti che applica un metodo ( in questo caso parelli)
Franco invece vuole equivocare e far sembrare che chi trova similitudini ed eguaglianze stia dando dell'incapace all'horseman
Quindi i casi sono due
O non siamo capaci ad esprimerci
O franco vuol capire quel che gli pare e sparare a zero sulle capacità di chiunque

_________________
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c’è la tristezza di non saper sorridere.” (Jim Morrison)
blues
blues

Messaggi : 2226
Data d'iscrizione : 11.07.19
Località : Dego (SV) - Loc. Carpezzo

Torna in alto Andare in basso

clinton anderson - Pagina 2 Empty Re: clinton anderson

Messaggio Da Miky Estancia Lun 10 Feb 2020, 22:13

blues ha scritto:Non confondere il caro blues con miky
La mia allievina ha 14 anni e fa questo per la seconda volta ed anche per dire trotto bisogna saperlo dire


Me lo sono guardato un pò di volte il video.
Mi piace molto questa tua allieva Dany.
Mi piace il suo atteggiamento mentale.
È in equilibrio.
Postura e voce non sono in contrasto, anzi, si confermano l'una con l'altra.
Non aggredisce, è decisa, attenta. Autorevole.
E la chicca è il finale.
Comando vocale e la postura che "scende", "si spegne".
Brava lei e brava te che l'hai istruita 👍

_________________
I love you Comtois  & Chihuahua I love you
Miky Estancia
Miky Estancia

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 11.07.19
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

clinton anderson - Pagina 2 Empty Re: clinton anderson

Messaggio Da blues Lun 10 Feb 2020, 22:28

Grazie lui è un osso duro... ci v


Grazie
Anche a me lei piace , ha un buon equilibrio e tatto e lui , credimi, è davvero un cavallo difficile
Basta sbagliare energia un secondo oppure esagerare con tono e posizione fisica ed è finita
A sella è bravissimo, a terra da starci attenti

Siamo ot🤗🙈


_________________
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c’è la tristezza di non saper sorridere.” (Jim Morrison)
blues
blues

Messaggi : 2226
Data d'iscrizione : 11.07.19
Località : Dego (SV) - Loc. Carpezzo

Torna in alto Andare in basso

clinton anderson - Pagina 2 Empty Re: clinton anderson

Messaggio Da Miky Estancia Lun 10 Feb 2020, 22:35

blues ha scritto:Che poi tutto questo can can di post e repliche nasce dal fatto che franco ha equivocato alla grande
Nessuno ha detto che questo Anderson è  un incapace
Semplicemente è  stato detto che è  uno dei tanti che applica un metodo ( in questo caso parelli)
Franco invece vuole equivocare e far sembrare che chi trova similitudini ed eguaglianze stia dando dell'incapace all'horseman
Quindi i casi sono due
O non siamo capaci ad esprimerci
O franco vuol capire quel che gli pare e sparare a zero sulle capacità  di chiunque

A me sembra che il messaggio sia: se non apprezzi Anderson o trovi similitudini con altri metodi, non capisci un tubo.

Tanti anni fa, fummo invitati a partecipare, insieme ad altre associazioni, alla presentazione di un finimento tipo bittless.
Lo presentarono decantandolo come unica alternativa all'imboccatura, in grado di sostituire qualsiasi redine sussidiaria ( prego buttare nel cesso gogue, chambon, redini eladtiche, di ritorno, ecc), capace di rendere il cavallo felice e vincente in qualsiasi disciplina. Costava uno sproposito, ma del resto, i miracoli costano.
Ci fecero assistere anche ad una dimostrazione, con tanto di cavallino spompo che andava sull'ostacolo, faceva una E100 e dulcis in fundo, si inchinava pure (col tipo che gli tirava indietro un anteriore per farlo inginocchiare).

A noi e ad un altro paio di persone, monto' il boja fausss 😂😂😂 ci sentivamo presi per i fondelli....questi pretendevano che cadessimo in adorazione di un qualcosa che sul mercato esisteva già, ed era pure meglio, e che credessimo alle panzane che ci venivano propinate.

Noi a quei tempi avevamo già "prodotto" diversi cavalli montati in LiL e per l'inchino non ci serviva afferrare e tirare l'anteriore...

Mi ricordo ancora il commento lapidario del mio amico maresciallo di Cavalleria in pensione: "quando questa cosa vantera' il protocollo storico della briglia completa, allora, forse, ne riparleremo".




_________________
I love you Comtois  & Chihuahua I love you
Miky Estancia
Miky Estancia

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 11.07.19
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

clinton anderson - Pagina 2 Empty Re: clinton anderson

Messaggio Da blues Lun 10 Feb 2020, 22:40

😀

_________________
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c’è la tristezza di non saper sorridere.” (Jim Morrison)
blues
blues

Messaggi : 2226
Data d'iscrizione : 11.07.19
Località : Dego (SV) - Loc. Carpezzo

Torna in alto Andare in basso

clinton anderson - Pagina 2 Empty Re: clinton anderson

Messaggio Da franco sarti Mar 11 Feb 2020, 16:26

ciao no ho piu parole, vi rinnovo l invito a venirmi a trovare e confermo che sto cercando una persona in grado di farmi un video serio...è difficile, visto che l equitazione è uno sport di nicchia, che sia disposta a stare li una coppia di ore, prendendo ordini, per una cosa di cui se ne folle.
ma lo troverò, promesso

franco sarti

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 09.01.20

Torna in alto Andare in basso

clinton anderson - Pagina 2 Empty Re: clinton anderson

Messaggio Da blues Mar 11 Feb 2020, 17:33

Una cosa non ho capito , forse mi è sfuggita tra un post e l'altro.
Venire a trovarti.... innanzi tutto dove? E mi sfugge anche lo scopo anche se credo di intuire che tu voglia dimostrarci qualcosa
Con un telefono chiunque è in grado di girare un video, mi pare strano che tu non riesca a trovare nessuno
Forse non è per lo sport di nicchia ma per la tua tendenza a " dare ordini"
Prova a chiedere senza pretese w vedrai che ti filano
So che non ci crederai ma alcuni di noi sono capaci a riconoscere un bravo cavaliere anche da filmati amatoriali
Però se non trovi nessuno ti suggerisco una telecamera su un supporto in mezzo al campo
Un mio allievo aveva la fissa di montarla per poi riguardarli a casa in cerca di errori eventuali

_________________
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c’è la tristezza di non saper sorridere.” (Jim Morrison)
blues
blues

Messaggi : 2226
Data d'iscrizione : 11.07.19
Località : Dego (SV) - Loc. Carpezzo

Torna in alto Andare in basso

clinton anderson - Pagina 2 Empty Re: clinton anderson

Messaggio Da franco sarti Mar 11 Feb 2020, 18:14

ciao
come venire a trovarmi ho gia dato la mia mail il mio tel che cmq ripeto: aptami@libero.it il tel è 3478656592
[*] la localita è maneggio don chisciotte bologna via del gomito piu o meno due orette da voi. ci facciamo una mangiata e due chiacchere come video sto provvedendo...io nn faccio cose amatoriali, o meglio sara senz altro amatoriale , ma per ora ho trovato gente che inquadra un attomo il cavallo poi i suoi piedi, poi il cielo, poi porc putt mi è caduto il tel.
vorrei fare una cosa onnicomprensiva: per ora tra pochi gg vi posso mandare le foto di quando saltavo ed una foto del mio cavallo aptami.
ma stai serena arrivera anche il video...azz tutti parlate un perfetto inglese (mia madrre era inglese ed io ci ho messo 4 ore a capire bene...ma intendo bene anderson) tutti addestrate benissimo, avete capito il senso della vita.
spero che mi possiate insegnare qualcosa a parte ripetere di nn tirarmela
cioa franco

* da Admin
ho rimosso mail e numero di telefono (anche nell'altro post ricordato) perché in linea di massima è sconsigliabile scriverli in un post pubblico. Visto che l'utente pare essere maggiorenne, su richiesta esplicita li posso reinserire. Come si dice uomo avvisato...PS: su richiesta dell'utente li ho ripristinati

franco sarti

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 09.01.20

Torna in alto Andare in basso

clinton anderson - Pagina 2 Empty Re: clinton anderson

Messaggio Da blues Mar 11 Feb 2020, 18:19

Mi dispiace che tu ti sia alterato
Io non credo di poter insegnare qualcosa a qualcuno.... se non a dir bene "trotto"😀
Scherzi a parte mi dispiace che tu te la sia presa per la mia franchezza... sarà perché preferisco ricevere franchezza
Essere sinceri in un giudizio non vuol dire sottostimare una persona

_________________
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c’è la tristezza di non saper sorridere.” (Jim Morrison)
blues
blues

Messaggi : 2226
Data d'iscrizione : 11.07.19
Località : Dego (SV) - Loc. Carpezzo

Torna in alto Andare in basso

clinton anderson - Pagina 2 Empty Re: clinton anderson

Messaggio Da Miky Estancia Mar 11 Feb 2020, 18:29

franco sarti ha scritto:ciao no ho piu parole, vi rinnovo l invito a venirmi a trovare e confermo che sto cercando una persona in grado di farmi un video serio...è difficile, visto che l equitazione è uno sport di nicchia, che sia disposta a stare li una coppia di ore, prendendo ordini, per una cosa di cui se ne folle.
ma lo troverò, promesso

Mi associo a quanto già detto da Blues.

Non capisco il perché del tuo invito: qui si sta parlando di Clinton Anderson, non di Franco Sarti o di altri utenti del forum, perché ti senti "sotto esame" o in dovere di dimostrare qualcosa?
Poi, se è solo una scusa per conoscere due affascinanti 50enni...eh..allora dillo 😂😂😂

_________________
I love you Comtois  & Chihuahua I love you
Miky Estancia
Miky Estancia

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 11.07.19
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

clinton anderson - Pagina 2 Empty Re: clinton anderson

Messaggio Da blues Mar 11 Feb 2020, 18:56

Grazie per cinquantenni... non è il mio caso ma apprezzo il gesto 😀😀😀😀

_________________
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c’è la tristezza di non saper sorridere.” (Jim Morrison)
blues
blues

Messaggi : 2226
Data d'iscrizione : 11.07.19
Località : Dego (SV) - Loc. Carpezzo

Torna in alto Andare in basso

clinton anderson - Pagina 2 Empty Re: clinton anderson

Messaggio Da franco sarti Mer 12 Feb 2020, 01:23

ciao
ringrazio il moderatore pe ril consiglio di nn pubblicare il mio indirizzo mail ed il mio tel, accetto sempre i consigli dei piu esperti, anche se sono gia in rete per il libro sull equitazione, per un vlog che si chiama " franco sarti dieta e sport le so tutte" di lasciare questo ti do contestualmente il mio permesso anzi sarebbe un favore.
come sentirmi sotto esame...penso di averli superati abbondantemente, solo che mi dite che parlo, parlo e nn dimostro. beh ora dimostrero cercando di portare i miei consigli che nn sono caz..ate perche nn ho inventato niente ho solo studiato tanto e provato tutto personalmente.
ripeto per la terza volta che per me Equitazione è L'Equitazione: sono anche in rapporto con i discendenti delle famiglia de Saint Phalle ( se nn sapete che è jaques de saint phalle prevengo la battuta, avete letto poco).
L amicizia è nata perche sono andato in pellegrinaggio ad ossequiarne la memoria e mi hanno fatto l onore di ricevermi e di darmi la loro amicizia.
anche lui portava avanti idee che erano troppo avanti per i suoi tempi ed è morto letteralmente sul campo per dimostrarle.
per me, terza volta che lo dico, non esiste il "cavallino del quartierino" che "per essere zoppo va tanto bene."
Haec erunt artes: comprare puledro della Santa Madre, (se hai soldi, se nn ce li hai andare a lavorare finche nn ce li hai ) saperci andare divinamente, se nn ci riesce spendere tutto quello che si ha per imparare, addestrarlo in 4.5 anni divinamente, trovarsi tra le gambe 5 quintali di muscoli frementi che comandi col pensiero, andare orgogliosi di quello che hai fatto e cominciare a godere.
fuori da questo nn c e nulla: se vuoi una bestia che : una gambata passo, due gambate trotto , tre gambate galoppo, consiglio fortemente una mula: piu intelligente , piu forte, piu frugale, piu affettuosa .
non c e altra soluzione, poi si puo scherzare; io al mio gli voglio tanto bene, il mio in passeggiata è tanto buono ecc, ma nn è equitazione e di quello che fanno gli altri "francamente me ne infischio" per citare clarke gable in via col vento
quelli che nn fanno cosi nn sanno quello che si perdono, ma nn mi riguarda minimamente.
in conclusione rispondo alla domanda ironica che adesso non ritrovo, ma c è: "ma fai il medico,l addestratore o il commerciante ?"
risposta facile da capire: 4 ore /di tre gg/ settimana: medico, tutto il resto del tempo : cavalli o miei o che mi affidavano in addestramento, quando me ne trovavo due dei miei pronti li vendevo.
la prossima volta fatemi una domanda piu difficile
ciao franco

franco sarti

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 09.01.20

Torna in alto Andare in basso

clinton anderson - Pagina 2 Empty Re: clinton anderson

Messaggio Da franco sarti Mer 12 Feb 2020, 01:56

ciao
ha guardato ora il video postato da miky ( gli altri 99 non li ho trovati: ho digitato miky estancia su you tube e sono venuti fuori ristoranti alberghi, ma nn i video,
tra quello che hai postato tu e quelli ...pubblicitari di quel caz..ne di anderson ho notato una certa differenza di timing...tu no?
forse è il mio computer che alcune immagini le manda al rallenty ed altre no e taglia anche le scene con le appoggiate, i salti dal talus , ed altre cose,
comunque sono quasi uguali.
ciao franco

franco sarti

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 09.01.20

Torna in alto Andare in basso

clinton anderson - Pagina 2 Empty Re: clinton anderson

Messaggio Da Fioravante Patrone Mer 12 Feb 2020, 02:47

Cercare su Google i video?

estancia di tony e miky



ma li ho trovati senza difficoltà anche cercando proprio solo

miky estancia

_________________
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati
https://www.scuderialabellaria.it/, pagina web
https://www.facebook.com/ASD.Scuderia.La.Bellaria/, pagina facebook
https://www.instagram.com/scuderialabellaria/, pagina instagram
Fioravante Patrone
Fioravante Patrone

Messaggi : 2448
Data d'iscrizione : 10.07.19
Località : Novi Ligure

http://www.scuderialabellaria.it/

Torna in alto Andare in basso

clinton anderson - Pagina 2 Empty Re: clinton anderson

Messaggio Da franco sarti Mer 12 Feb 2020, 07:10

ciao
ho digitato in questo momento miky estancia su google, su you tube, poi ho digitato tony e miky estancia su ambedue, poi ho digitatotony e miky estancia addestramento, tony e miky estancia metodo parelli,ma c è sempre la stessa pubblicita dl loro maneggio e 100 video non sono venuti, domani sono jn uffucio lo faro cercare dalla segretaria forse avro piu fortuna, se non ci riuscissi potresti cortesemente mandarmi non 100, ma una cinquantina di link.
resta il problema del timing che trovo un po lento e della varieta degli esercizi che trovo piuttosto limitata.
ciao franco

franco sarti

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 09.01.20

Torna in alto Andare in basso

clinton anderson - Pagina 2 Empty Re: clinton anderson

Messaggio Da Fioravante Patrone Mer 12 Feb 2020, 07:50

Ho la vaga sensazione di essere preso in giro. Se così non fosse mi verrebbe da farmi delle domande che preferisco non farmi

https://www.youtube.com/channel/UC7lj_Wg6Ze8HWgH_VOR6j8A

_________________
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati
https://www.scuderialabellaria.it/, pagina web
https://www.facebook.com/ASD.Scuderia.La.Bellaria/, pagina facebook
https://www.instagram.com/scuderialabellaria/, pagina instagram
Fioravante Patrone
Fioravante Patrone

Messaggi : 2448
Data d'iscrizione : 10.07.19
Località : Novi Ligure

http://www.scuderialabellaria.it/

Torna in alto Andare in basso

clinton anderson - Pagina 2 Empty Re: clinton anderson

Messaggio Da Admin Mer 12 Feb 2020, 07:56

franco sarti ha scritto:ciao
ringrazio il moderatore pe ril consiglio di nn pubblicare il mio indirizzo mail ed il mio tel, accetto sempre i consigli dei piu esperti, anche se sono gia in rete per il libro sull equitazione, per un vlog  che si chiama "  franco sarti dieta e sport le so tutte" di lasciare questo ti do contestualmente il mio permesso anzi sarebbe un favore.
...

Nessun problema, ripristino mail e telefono
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 10.07.19

http://www.scuderialabellaria.it/

Torna in alto Andare in basso

clinton anderson - Pagina 2 Empty Re: clinton anderson

Messaggio Da Milla Mer 12 Feb 2020, 08:11

Scusa eh Franco ma dici cose contraddittorie, a parte il fatto che avevi scritto di essere in pensione e ora dici che lavori un tot di ore come medico, ma questi sono fatti tuoi, avevi anche scritto che compravi puledri da poco prezzo, li addestravi e li rivendevi ad un prezzo elevato (carissimi hai scritto tu) quindi ti contraddici quando adesso scrivi che ci si deve comprare un puledro 'della Santa Madre' , che se non si hanno soldi si deve andare a lavorare per poterselo permettere ecc.
Vorrei poi far notare che 4-5 anni di addestramento per avere un cavallo 'addestrato divinamente' sono veramente pochi, dovresti spiegarlo a Gal, Dujardin, Hester ecc. che impiegano il doppio del tempo per fare un cavallo da GP.

Milla

Messaggi : 1997
Data d'iscrizione : 11.07.19

Torna in alto Andare in basso

clinton anderson - Pagina 2 Empty Re: clinton anderson

Messaggio Da Milla Mer 12 Feb 2020, 08:14

Se poi 'francamente te ne infischi' di quello che facciamo noi poveri derelitti per quale motivo continui a sostenere che il 'tuo' approccio è quello giusto e noi siamo tutti dei 'batticulo domenicali' ?

Milla

Messaggi : 1997
Data d'iscrizione : 11.07.19

Torna in alto Andare in basso

clinton anderson - Pagina 2 Empty Re: clinton anderson

Messaggio Da nyna Mer 12 Feb 2020, 08:53

Scusa franco ma forse ti sfugge una cosa. Questo forum si chiama "vivere il cavallo" e non "l'equitazione secondo franco sarti"
Qui tutti i pareri hanno lo stesso valore, sia da quelli che praticano equitazione a quelli che fanno la passeggiata domenicale. Tutti hanno qualcosa da insegnare, persino a te che ti senti arrivato. Se vuoi un posto dove autocelebrarti dovresti aprire un blog.
Io non faccio "equitazione" ma penso che nessuno possa mettere in dubbio nel mie capacità nel mio campo.

nyna

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 01.10.19

Torna in alto Andare in basso

clinton anderson - Pagina 2 Empty Re: clinton anderson

Messaggio Da Miky Estancia Mer 12 Feb 2020, 11:46

hobbes1950 ha scritto:Ho la vaga sensazione di essere preso in giro. Se così non fosse mi verrebbe da farmi delle domande che preferisco non farmi

https://www.youtube.com/channel/UC7lj_Wg6Ze8HWgH_VOR6j8A

Bravo Franco, hai trovato il mio canale YouTube.
Associare il nostro nome a parelli è un grande errore, noi non c'entriamo nulla con lui ne con i metodi a lui affini di matrice americana.
Digitando Trait Comtois Tony e Miky Estancia, invece, saltano fuori un pò di cosette.

_________________
I love you Comtois  & Chihuahua I love you
Miky Estancia
Miky Estancia

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 11.07.19
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

clinton anderson - Pagina 2 Empty Re: clinton anderson

Messaggio Da Miky Estancia Mer 12 Feb 2020, 11:56

franco sarti ha scritto:
ripeto per la terza volta che per me Equitazione è L'Equitazione: sono anche in rapporto con i discendenti delle famiglia de Saint Phalle ( se nn sapete che è jaques de saint phalle prevengo la battuta, avete letto poco).
L amicizia è nata perche sono andato in pellegrinaggio ad ossequiarne la memoria e mi hanno fatto l onore di ricevermi e di darmi la loro amicizia.

ciao franco

E io mi unisco al coro di quanti ti hanno già detto e ripetuto un congruo numero di volte, che in questo topic non si parla di Equitazione e/o del curriculum di franco sarti e delle sue conoscenze, ma di Clinton Anderson.  clown

Sarebbe carino ritornare a parlare di Anderson, magari commentando i suoi video (lasciando perdere la pubblicità ovviamente).

_________________
I love you Comtois  & Chihuahua I love you
Miky Estancia
Miky Estancia

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 11.07.19
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

clinton anderson - Pagina 2 Empty Re: clinton anderson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.