Integratori per problemi di artite

+4
Fioravante Patrone
blues
Milla
Artax
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Integratori per problemi di artite - Pagina 2 Empty Re: Integratori per problemi di artite

Messaggio Da Artax Mer 02 Set 2020, 11:26

Ragazze grazie a tutte!! Ho letto intanto velocemente i vostri feedback ma li approfondirò meglio appena mi fermo un attimo e riesco ad avere accesso al pc, che scrivere dal cell è un incubo😅
Grazie ancora Integratori per problemi di artite - Pagina 2 2264132527



Artax

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 06.05.20

Torna in alto Andare in basso

Integratori per problemi di artite - Pagina 2 Empty Re: Integratori per problemi di artite

Messaggio Da Milla Mer 02 Set 2020, 11:56

Cilla direi di sì Laughing
Adele non credo proprio che si possano ordinare galenici online, se così fosse mi preoccuperei parecchio Laughing Laughing
Il discorso dei prodotti, anche quelli "col marchio" è che, come dicevo, sfuggono a tanti controlli, giusto per citarne uno chi controlla che i prodotti siano conservati alla giusta temperatura e non siano, per esempio, conservati in container a 40° ?
A titolo di aneddoto vi racconto di un caso clamoroso successo non molto tempo fa.
Molti maschietti, attratti dal prezzo vantaggioso, compravano online delle pasticchine azzurre molto famose. A casa loro arrivavano delle confezioni identiche, contenenti identiche pasticchine azzurre che però non avevano l'effetto sperato. I Nas poi smascherarono la frode: le pasticchette azzurre contenevano solo quantità infinitesimali della sostanza maggggica Cool

Milla

Messaggi : 1997
Data d'iscrizione : 11.07.19

Torna in alto Andare in basso

Integratori per problemi di artite - Pagina 2 Empty Re: Integratori per problemi di artite

Messaggio Da blues Mer 02 Set 2020, 12:45

Lo Stride lo hanno usato anche con la frisona che ho in scuderia associato a Calformin
Costano tutti e due... il Calformin però dura un sacco di tempo

_________________
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c’è la tristezza di non saper sorridere.” (Jim Morrison)
blues
blues

Messaggi : 2226
Data d'iscrizione : 11.07.19
Località : Dego (SV) - Loc. Carpezzo

Torna in alto Andare in basso

Integratori per problemi di artite - Pagina 2 Empty Re: Integratori per problemi di artite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.