Emergenza assetto piedi

3 partecipanti

Andare in basso

Emergenza assetto piedi  Empty Emergenza assetto piedi

Messaggio Da Sofie2402 Mer 17 Ago 2022, 11:38

Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Sofia ho 13 anni e  faccio equitazione da sette anni però nonostante io abbia imparato un milione di cose ho un problema sin dalla prima lezione di cavallo le punte dei piedi....

nonostante tutto il mio impegno non riesco a tenere i piedi a posto più provo più faccio peggio voi avete dei consigli da darmi? Esercizi o altri trucchi da imparare? Grazie mille vi prego rispondetemi ne ho veramente bisogno!🙏 Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Emergenza assetto piedi  963691863 Emergenza assetto piedi  3580685087


[Admin: ho cancellato l'altro tuo post che era un duplicato di questo]

Sofie2402

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.08.22

Torna in alto Andare in basso

Emergenza assetto piedi  Empty Re: Emergenza assetto piedi

Messaggio Da Fioravante Patrone Mar 23 Ago 2022, 22:53

Mi spiace, la mia esperienza a cavallo è troppo limitata affinché possa dare qualche consiglio.

Mi sembra strano che tu, avendo cominciato così presto, non riesca a tenere correttamente il piede nella staffa. Forse all'inizio non sei stata "obbligata" a correggere il difetto.

Potresti chiedere un paio di lezioni individuali centrate proprio sulla risoluzione di questo problema. A proposito, si presenta a tutte le andature? Spero che al passo no...

_________________
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati
https://www.scuderialabellaria.it/, pagina web
https://www.facebook.com/ASD.Scuderia.La.Bellaria/, pagina facebook
https://www.instagram.com/scuderialabellaria/, pagina instagram
Fioravante Patrone
Fioravante Patrone

Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 10.07.19
Località : Novi Ligure

http://www.scuderialabellaria.it/

Torna in alto Andare in basso

Emergenza assetto piedi  Empty Re: Emergenza assetto piedi