NUOVA Disciplina autorizzazioni a montare FISE 2021 * 1 Grado *

3 partecipanti

Andare in basso

NUOVA Disciplina autorizzazioni a montare FISE 2021 * 1 Grado * Empty NUOVA Disciplina autorizzazioni a montare FISE 2021 * 1 Grado *

Messaggio Da Elisa89liw Gio 17 Giu 2021, 09:35

Ci sono delle importanti novità a riguardo, soprattutto sulle modalità di acquisizione del primo grado. 

Vedo la luce in fondo al tunnel 🤩

https://www.facebook.com/335186393174084/posts/6313657381993592/

Anche se non capisco la diversità tra i vari "percorsi", se non ho capito male si può acquisire o il primo grado multidisciplinare (valido quindi per SO, dressage e completo) oppure una sorta di primo grado di specialità (v. percorsi 2 e 3) quindi limitato al SO o completo, sbaglio?

Elisa89liw

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 24.09.20

Torna in alto Andare in basso

NUOVA Disciplina autorizzazioni a montare FISE 2021 * 1 Grado * Empty Re: NUOVA Disciplina autorizzazioni a montare FISE 2021 * 1 Grado *

Messaggio Da angeletta Gio 17 Giu 2021, 10:43

per cui brevetti rilasciati a caso dall istruttore di turno... prevedo tanti all arrembaggio nelle categorie brevetti...... fortuna che ho smesso 😂

angeletta

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.19

Torna in alto Andare in basso

NUOVA Disciplina autorizzazioni a montare FISE 2021 * 1 Grado * Empty Re: NUOVA Disciplina autorizzazioni a montare FISE 2021 * 1 Grado *

Messaggio Da Elisa89liw Gio 17 Giu 2021, 10:53

angeletta ha scritto:per cui brevetti rilasciati a caso dall istruttore di turno... prevedo tanti all arrembaggio nelle categorie brevetti...... fortuna che ho smesso 😂


Per il rilascio del brevetto era già così l' anno scorso, eh.. dovranno fare cassa pure loro, incentivare un po'... uno non può neanche spendere una fraccata di soldi per prendere il brevetto per fare delle 90. 
Una mia amica qualche anno fa ha dovuto fare la 70 di stile per fare il brevetto, era abbastanza grottesca come categoria con i cavalli che scavalcavano 🤣

Elisa89liw

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 24.09.20

Torna in alto Andare in basso

NUOVA Disciplina autorizzazioni a montare FISE 2021 * 1 Grado * Empty Re: NUOVA Disciplina autorizzazioni a montare FISE 2021 * 1 Grado *

Messaggio Da _Adele_ Gio 17 Giu 2021, 15:21

Sembra che sia stato enormemente semplificato l'iter. Sarebbe auspicabile, a questo punto, introdurre categorie di stile anche per over 18 al progetto sport però, visto che ho notato che sono richieste (e nella medesima occasione già c'è la gara di stile per gli junior).

_Adele_

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 29.07.19
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

NUOVA Disciplina autorizzazioni a montare FISE 2021 * 1 Grado * Empty Re: NUOVA Disciplina autorizzazioni a montare FISE 2021 * 1 Grado *

Messaggio Da angeletta Gio 17 Giu 2021, 15:31

ma sicuramente... pero mi pare si passi da un estremo all altro..... che poi non vedo perché differenziare tra junior e over nelle gare di stile... nel senso uno deve saper montare sia che sia un ragazzino sia che sia più grande..... secondo me è giusto che per passare di categoria tu ti faccia unnpo di esperienza.... non vorrei vedere gente che a mala pena salta le 90 fare direttamente le 120....secondo me si creano cose pericolose....
ovviamente parlo magari di istruttori, adulti senza sale in zucca.....

angeletta

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.19

Torna in alto Andare in basso

NUOVA Disciplina autorizzazioni a montare FISE 2021 * 1 Grado * Empty Re: NUOVA Disciplina autorizzazioni a montare FISE 2021 * 1 Grado *

Messaggio Da Elisa89liw Gio 17 Giu 2021, 16:48

Gente pericolosa c'è sempre purtroppo 😅 comunque vedremo se ci saranno dei cambiamenti sul livello generale

Elisa89liw

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 24.09.20

Torna in alto Andare in basso

NUOVA Disciplina autorizzazioni a montare FISE 2021 * 1 Grado * Empty Re: NUOVA Disciplina autorizzazioni a montare FISE 2021 * 1 Grado *

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.