Buongiorno, sono alla disperata ricerca di consigli...

+5
Miky Estancia
Blackhorse68
Anna76
Fioravante Patrone
Lorenzorighi5
9 partecipanti

Andare in basso

Buongiorno, sono alla disperata ricerca di consigli...  Empty Buongiorno, sono alla disperata ricerca di consigli...

Messaggio Da Lorenzorighi5 Ven 24 Gen 2020, 10:27

Buongiorno, sono un 23enne studente universitario di "farmacia", purtroppo negli ultimi due anni sono caduto in una sorta di depressione e adesso ho perso due anni e mezzo di università, se d'ora in poi facessi tutto in orario mi ci vorrebbero 3 anni e mezzo per laurearmi, ma sono mentalmente stanco, privo di concentrazione, moralmente afflitto...
Ho cominciato a pensare a come vorrei vivere e mi si è manifestato il pensiero di voler vivere all'aria aperta, ho mandato un po' di messaggi e ho trovato un maneggio in cui mi prenderebbero per formarmi professionalmente...
Ma a 23 anni è possibile iniziare e, mettendocela tutta, sperare di raggiungere un buon livello di competenza? Quanto tempo potrebbe volermici? È possibile aspirare a fare qualcosa di più che lo stalliere a vita?

Lorenzorighi5

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.01.20

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno, sono alla disperata ricerca di consigli...  Empty Re: Buongiorno, sono alla disperata ricerca di consigli...

Messaggio Da Fioravante Patrone Ven 24 Gen 2020, 10:45

Buongiorno, e benvenuto sul forum.

Una risposta sincera (un altro tipo di risposta non servirebbe): non è una passeggiata. Naturalmente sto assumendo che tu non abbia dimestichezza col mondo dei cavalli.

Ma una risposta più precisa dipende non solo dal "livello di competenza" ma anche di quale tipo di competenza.