Voi dareste in fida il vostro cavallo alla scuola?

+2
angeletta
Fioravante Patrone
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Voi dareste in fida il vostro cavallo alla scuola? - Pagina 2 Empty Re: Voi dareste in fida il vostro cavallo alla scuola?

Messaggio Da Fioravante Patrone Ven 09 Giu 2023, 10:50

Noi abbiamo in maneggio una socia che ha dato il suo cavallo in fida parziale a DUE persone. Una ha la mezza fida, un'altra ha 1/3 fida. Per il momento va tutto bene, anche se sono pochi mesi.
Forse aiuta la sottoscrizione di un contratto. Noi lo facciamo per i nostri cavalli (cioè quelli di proprietà della ASD) e loro l'hanno praticamente ricopiato

_________________
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati
https://www.scuderialabellaria.it/, pagina web
https://www.facebook.com/ASD.Scuderia.La.Bellaria/, pagina facebook
https://www.instagram.com/scuderialabellaria/, pagina instagram
Fioravante Patrone
Fioravante Patrone

Messaggi : 2448
Data d'iscrizione : 10.07.19
Località : Novi Ligure

http://www.scuderialabellaria.it/

Torna in alto Andare in basso

Voi dareste in fida il vostro cavallo alla scuola? - Pagina 2 Empty Re: Voi dareste in fida il vostro cavallo alla scuola?

Messaggio Da Botanik Ven 09 Giu 2023, 11:25

Fioravante Patrone ha scritto:Noi abbiamo in maneggio una socia che ha dato il suo cavallo in fida parziale a DUE persone. Una ha la mezza fida, un'altra ha 1/3 fida. Per il momento va tutto bene, anche se sono pochi mesi.
Forse aiuta la sottoscrizione di un contratto. Noi lo facciamo per i nostri cavalli (cioè quelli di proprietà della ASD) e loro l'hanno praticamente ricopiato

ho spulciato un po' on line e qualcosa ho trovato, nel caso si concretizzi la cosa; chiederò agli altri proprietari che ci sono nel mio maneggio che tipi di contratti di fida hanno fatto x i loro.
comincerò a valutare la persona che mi propongono e vediamo se anche a lei piace il mio cammellone; magari poi a lei non piace e il mio discorso cade li.... Rolling Eyes
cmq devo dire che i gestori del mio maneggio si sono veramente "sbattuti" x cercarmi una soluzione, non è da tutti...anzi in anni nel mondo dell'equitazione, è la prima volta che qualcuno si prodiga x me, di solito me la sono sempre dovuta smazzare da sola (anche nei circoli dove siamo ancora amici adesso e che erano più piccoli di quello dove sono ora).... quindi vada come vada, ho scoperto qualcosa di positivo sui gestori del mio circolo Surprised

Botanik

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 23.08.22

Torna in alto Andare in basso

Voi dareste in fida il vostro cavallo alla scuola? - Pagina 2 Empty Re: Voi dareste in fida il vostro cavallo alla scuola?

Messaggio Da Africa00 Ven 09 Giu 2023, 12:05

diciamo che anche per loro e' buono perche tengono il cliente Very Happy
certo non e' da tutti, sono stati bravi a sbattersi
Africa00
Africa00

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 18.05.23

Torna in alto Andare in basso

Voi dareste in fida il vostro cavallo alla scuola? - Pagina 2 Empty Re: Voi dareste in fida il vostro cavallo alla scuola?

Messaggio Da Botanik Lun 12 Giu 2023, 15:20

Africa00 ha scritto:diciamo che anche per loro e' buono perche tengono il cliente Very Happy
certo non e' da tutti, sono stati bravi a sbattersi

Si infatti! Loro tengono un cliente (me), ne fidelizzano un'altro (la mia affidataria) e hanno dimostrato di "tenerci" al cliente e di saperci fare (hanno fatto un'ottima figura).
Giuro che è la prima volta che mi capita che qualcuno dei gestori dei mille maneggi dove sono stata, si sia sbattuto per tenersi il cliente; forse perchè sti ragazzi, nonostante siano giovani, hanno un bagaglio di esperienze all'estero e sono dei veri professionisti; comunque in ogni caso direi: bene!!!! cheers

Botanik

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 23.08.22

Torna in alto Andare in basso

Voi dareste in fida il vostro cavallo alla scuola? - Pagina 2 Empty Re: Voi dareste in fida il vostro cavallo alla scuola?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.