Spendere!

5 partecipanti

Andare in basso

Spendere! Empty Spendere!

Messaggio Da Admin Sab 03 Ott 2020, 10:00

Sono note molte storie (più o meno reali) di persone che hanno dilapidato un patrimonio scommettendo sulle corse dei cavalli. Persino io ne ho conosciuto una!

Ma ci si può immiserire anche comprando a man bassa gadget lallosi   Spendere! 1835220220


In ogni caso, questa sezione ha anche nobili fini: segnalare novità interessanti, condividere posti dove vale la pena comprare, discutere se è meglio un coordinato verde o bordeaux, etc. Buon divertimento
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 10.07.19

http://www.scuderialabellaria.it/

Torna in alto Andare in basso

Spendere! Empty Re: Spendere!

Messaggio Da madamen Sab 03 Ott 2020, 14:00

Ultimamente ammetto di aver comprato poco...ho tutto. Sono riuscita a trovare su Private Sport Shop un cooler Horze BVertigo molto bello a metà prezzo.

Non avevo voglia di spendere tanto per una coperta che non viene utilizzata proprio sempre, ma desideravo trovarla. Aspetto che arrivi ma credo che non mi deluderà. Non ho mai smesso di spendere (si fa per dire) relativamente a vermifughi, elettroliti, etc. ma non sono spese da vera shopaholic.
Per il momento sono più prudente del solito ammetto che quest'anno non me la sono sentita di spendere più del necessario non ne avevo proprio voglia...ci rifaremo spero
madamen
madamen

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 11.07.19
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Spendere! Empty Re: Spendere!

Messaggio Da angeletta Sab 03 Ott 2020, 20:53

madam scusa... che tipo di coperta è?

angeletta

Messaggi : 845
Data d'iscrizione : 11.07.19

Torna in alto Andare in basso

Spendere! Empty Re: Spendere!

Messaggio Da Shanna Dom 04 Ott 2020, 10:09

madamen ha scritto:Ultimamente ammetto di aver comprato poco...ho tutto. Sono riuscita a trovare su Private Sport Shop un cooler Horze BVertigo molto bello a metà prezzo.


Anche io sono iscritta a quel sito, si trovano belle offerte e se sai aspettare anche di buone marche!

Shanna

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 29.07.19

Torna in alto Andare in basso

Spendere! Empty Re: Spendere!

Messaggio Da madamen Dom 04 Ott 2020, 12:07

https://www.equinavia.com/b-vertigo-lyon-light-breeze-sheet-p-24827/p

Il cooler è una coperta più o meno leggera (può essere in parte anche di rete sui lati) che può aiutare a riscaldare il cavallo, a farlo asciugare  più in fretta quando è bagnato di sudore o docciato.

Non è come il pile che scalda e asciuga ma resta bagnato generalmente queste coperte evitano questo perchè sono molto traspiranti.

Ho visto l'effetto su altri cavalli e visto che era scontata l'ho presa
madamen
madamen

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 11.07.19
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Spendere! Empty Re: Spendere!

Messaggio Da Milla Dom 04 Ott 2020, 20:15

Vero che il pile asciuga ma resta bagnato magli accappatoi in microfibra invece funzionano bene, sai di che materiale è fatta la coperta che hai preso?
Io invece su Private Sport Shop non ho mai trovato nulla di interessante Crying or Very sad

Milla

Messaggi : 1997
Data d'iscrizione : 11.07.19

Torna in alto Andare in basso

Spendere! Empty Re: Spendere!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.