Contro le mosche
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Contro le mosche
Argomento trito e ritrito ma davvero non so più cosa fare. Le mosche ci stanno divorando, letteralmente. A parte fare il bagno ai cavalli nel tri tec, per scuderia come si fa?
Avete metodi validi per allontanare, uccidere, tenere a bada queste maledette mosche?? Sto diventando scema!
Avete metodi validi per allontanare, uccidere, tenere a bada queste maledette mosche?? Sto diventando scema!
nyna- Messaggi : 120
Re: Contro le mosche
Metti le strisce adesive sulle pareti io adoro vederle morte spiaccicate li ...
Mi ricordo Melissa Antar del vecchio forum che aveva tinto di azzurro Puffo qualsiasi cosa e sembrava trarre beneficio da questa cosa...mi ha sempre incuriosito questa cosa ma non ho mai approfondito!
Altrimenti funziona abbastanza VapeOpenAir ma ne fai fuori tanto...però per qualche ora hai tregua
Mi ricordo Melissa Antar del vecchio forum che aveva tinto di azzurro Puffo qualsiasi cosa e sembrava trarre beneficio da questa cosa...mi ha sempre incuriosito questa cosa ma non ho mai approfondito!
Altrimenti funziona abbastanza VapeOpenAir ma ne fai fuori tanto...però per qualche ora hai tregua
Maya80- Messaggi : 228
Noi avveleniamo con veleni specifici ogni angolo della scuderia almeno ogni due giorni, bande adesive (orribili) appese ovunque, qualche piastrina vape mosche ( che alle mosche piace), un meraviglioso granulare giallo in piattini sparsi ( mangiano e muoiono all'istante) ed abbiamo comprato pure quelle trappole di rete che vendono on line( non ci va dentro nulla e noi come pirla l'abbiamo comprata)
Risultato: tutto uguale. Mille ne fai fuori e mille arrivano
Risultato: tutto uguale. Mille ne fai fuori e mille arrivano
A proposito di mosche mi sono documentata
Ma lo sapete che una mosca femmina si accoppia con un solo maschio sino al giorno del deposito delle uova? Ogni deposito circa 500 e nei suoi 30 / 40 giorni di vita deposita 2 volte. Quindi abbiamo 1000 moschine cucciole per ogni femmina ogni.. ...non ricordo quanto impiegano a schiudere le uova ma poco
Inoltre il luogo migliore possibile come habitat per la buona riuscita delle nascite è...... il letame di cavallo!!!
Ho letto, per finire che alcune mosche, le più
longeve, possono arrivare ai due mesi di vita
Evviva!!!!
Ma lo sapete che una mosca femmina si accoppia con un solo maschio sino al giorno del deposito delle uova? Ogni deposito circa 500 e nei suoi 30 / 40 giorni di vita deposita 2 volte. Quindi abbiamo 1000 moschine cucciole per ogni femmina ogni.. ...non ricordo quanto impiegano a schiudere le uova ma poco
Inoltre il luogo migliore possibile come habitat per la buona riuscita delle nascite è...... il letame di cavallo!!!
Ho letto, per finire che alcune mosche, le più
longeve, possono arrivare ai due mesi di vita
Evviva!!!!
blues- Messaggi : 2226
Anatre. Tante. Tipo da 6 in su. Le si lascia libere di circolare. E mangiano insetti tutto il giorno praticamente.
Poi, ventilatori, Kenia fog sui muri e Tritek.
Poi, ventilatori, Kenia fog sui muri e Tritek.
Giusto Miky le papere meravigliose tu hai sempre avuto pochissimi insetti
Maya80- Messaggi : 228
Pagina 1 di 1