Volteggio cosacco
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Volteggio cosacco
Se il volteggio olimpico mi piace, quello cosacco mi stra stra stra piace
In particolare, adoro questa troupe, i Jehol, composta da allevatori ed adeestratori di Trait Comtois.
Ho visto parecchie loro creazioni, e li trovo molto bravi...
Mi piace particolarmente la seconda parte del video...le figure eseguite da Marine Polard sono spettacolari
In particolare, adoro questa troupe, i Jehol, composta da allevatori ed adeestratori di Trait Comtois.
Ho visto parecchie loro creazioni, e li trovo molto bravi...
Mi piace particolarmente la seconda parte del video...le figure eseguite da Marine Polard sono spettacolari
Re: Volteggio cosacco
mamma che meraviglia!! Io avevo visto alla Fiera di Verona un'esibizione di volteggio cosacco dal vivo...adrenalina pura!! e che cavalli ragazzi. Il gruppo mi pare fosse i fratelli Jonas o Jona
Ecco vedi le differenze di gusto, a me non piacciono affatto, ovviamente riconosco che sono bravissimi e con cavalli super addestrati ma mi lasciano indifferente.
Non saprei spiegarne la ragione.
E' quello che dicevo a Micky a proposito degli spettacoli equestri.
Non saprei spiegarne la ragione.
E' quello che dicevo a Micky a proposito degli spettacoli equestri.
Milla- Messaggi : 1997
Si, ognuno ha i suoi gusti, per fortuna, altrimenti sai che noia
Il volteggio cosacco comunque, è una di quelle cose che avrei voluto fare.
Ci ho provato eh, ma la sfortuna mi ha bloccata.
Dopo l'esperienza con il volteggio classico, mi ero messa alla ricerca di una scuola di volteggio cosacco. Ai tempi, i Jehol non facevano ancora questi corsi, e trovai un bravo istruttore in Camargue, che dava lezioni sui camarguesi. Cosa ottima per me che sono alta un metro e una banana. Lo avevo incontrato più volte nelle fiere francesi, mi piaceva molto come persona, aveva degli allievi bravissimi e dei cavallini ben preparati.
In previsione di fare da lui una settimana full immersion, andavo praticamente tutti i giorni in palestra per prepararmi fisicamente. E proprio in palestra, durante una lezione di prova di krav maga, mi lacerai un polpaccio. Più di un mese ferma immobile sul letto come una bambola, senza poter mettere in carico.
La riabilitazione la feci zampettando a Cheval Passion, ma il danno ormai era fatto un'altra medaglia alla già ricca collezione
Il volteggio cosacco comunque, è una di quelle cose che avrei voluto fare.
Ci ho provato eh, ma la sfortuna mi ha bloccata.
Dopo l'esperienza con il volteggio classico, mi ero messa alla ricerca di una scuola di volteggio cosacco. Ai tempi, i Jehol non facevano ancora questi corsi, e trovai un bravo istruttore in Camargue, che dava lezioni sui camarguesi. Cosa ottima per me che sono alta un metro e una banana. Lo avevo incontrato più volte nelle fiere francesi, mi piaceva molto come persona, aveva degli allievi bravissimi e dei cavallini ben preparati.
In previsione di fare da lui una settimana full immersion, andavo praticamente tutti i giorni in palestra per prepararmi fisicamente. E proprio in palestra, durante una lezione di prova di krav maga, mi lacerai un polpaccio. Più di un mese ferma immobile sul letto come una bambola, senza poter mettere in carico.
La riabilitazione la feci zampettando a Cheval Passion, ma il danno ormai era fatto un'altra medaglia alla già ricca collezione
Pagina 1 di 1