Ciao a tuttə
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tuttə
Ciao,
Sono S., 33 anni, da poco nel mondo dell'equitazione (poco più di un anno anche se da piccola in famiglia c'era chi aveva dei cavalli a casa). Ho salvato una haflinger di 15 anni dal macello. Era sempre stata usata come fattrice. Adesso fa un po' di lavoro in piano, qualche piccolo salto e ogni tanto qualche passeggiata (vorrei farne di più, credo sia ciò che preferisco, ma non sono ancora riuscita a uscire da sola, aspetto di trovare sempre almeno una persona che esca).
Mi sono iscritta a questo forum perché ho alcune domande sulla gestione da terra, suo rapporto con la cavalla, routine e abitudini. Lo scriverò in altri post. Grazie per l'accoglienza
S
Sono S., 33 anni, da poco nel mondo dell'equitazione (poco più di un anno anche se da piccola in famiglia c'era chi aveva dei cavalli a casa). Ho salvato una haflinger di 15 anni dal macello. Era sempre stata usata come fattrice. Adesso fa un po' di lavoro in piano, qualche piccolo salto e ogni tanto qualche passeggiata (vorrei farne di più, credo sia ciò che preferisco, ma non sono ancora riuscita a uscire da sola, aspetto di trovare sempre almeno una persona che esca).
Mi sono iscritta a questo forum perché ho alcune domande sulla gestione da terra, suo rapporto con la cavalla, routine e abitudini. Lo scriverò in altri post. Grazie per l'accoglienza
S
SPP- Messaggi : 2
Re: Ciao a tuttə
Messaggio da Fioravante Patrone
Buon giorno,
chi vorrà e potrà cercherà di darti qualche risposta.
Ma non aspettarti troppo, ormai i forum sono fuori moda
Fioravante
Buon giorno,
chi vorrà e potrà cercherà di darti qualche risposta.
Ma non aspettarti troppo, ormai i forum sono fuori moda
Fioravante
Re: Ciao a tuttə
Volevo separare la parte di presentazione dal nuovo argomento, che ho messo qui:
https://vivere-il-cavallo.forumattivo.com/f6-doma-addestramento-e-rieducazione
cioè, in "Doma, addestramento e rieducazione :: Educazione e rieducazione"
col titolo (che posso cambiare, se SPP ne preferisce un altro):
Nuova routine
ma devo aver sbagliato qualcosa
per cui ho cercato di rimediare nei limiti del possibile
https://vivere-il-cavallo.forumattivo.com/f6-doma-addestramento-e-rieducazione
cioè, in "Doma, addestramento e rieducazione :: Educazione e rieducazione"
col titolo (che posso cambiare, se SPP ne preferisce un altro):
Nuova routine
ma devo aver sbagliato qualcosa
per cui ho cercato di rimediare nei limiti del possibile