Dopo la " cacca" un mistero sulla " pipì "

+4
nefferit
Fioravante Patrone
_Adele_
blues
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Dopo la " cacca" un mistero sulla " pipì " - Pagina 2 Empty Re: Dopo la " cacca" un mistero sulla " pipì "

Messaggio Da _Adele_ Lun 14 Feb 2022, 11:14

Però oggettivamente certe cose sono fuffa.

E io, fossi un professionista, mi sentirei profondamente offesa da chi si fa pagare profumatamente facendo “sedute” dal divano guardando una foto.

C’è chi spala la cacca per due soldi, chi viene a ferrare, il vet, l’osteopata (che già ha un approccio un po’ diverso e “alternativo”). Nessuno si sogna di visitare da una foto, salvo che debba seguire alcuni sviluppi tra una visita e l’altra… E ferrare in Smart working, o pareggiare, la vedo dura.
Inoltre … Le sedute vengono fatte anche con animali già passati a miglior vita.

_Adele_

Messaggi : 1021
Data d'iscrizione : 29.07.19
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Dopo la " cacca" un mistero sulla " pipì " - Pagina 2 Empty Re: Dopo la " cacca" un mistero sulla " pipì "

Messaggio Da nefferit Lun 14 Feb 2022, 11:21

Adele, lungi da me voler convincere, nè difendere, dico solo che, alcune volte, lasciare uno spazio di possibilità non fa male. Non conosco i soggetti a cui ti riferisci tu e quindi non metto in dubbio la tua opinione su di loro, però basandomi su mie personali e dirette esperienze, posso dire che c'è molto più di quello che si vede. E con questo mi scuso dell'OT.
nefferit
nefferit

Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 29.07.19
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Dopo la " cacca" un mistero sulla " pipì " - Pagina 2 Empty Re: Dopo la " cacca" un mistero sulla " pipì "

Messaggio Da _Adele_ Lun 14 Feb 2022, 12:35

Ho risposto nel topic apposito in modo più approfondito!

_Adele_

Messaggi : 1021
Data d'iscrizione : 29.07.19
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Dopo la " cacca" un mistero sulla " pipì " - Pagina 2 Empty Re: Dopo la " cacca" un mistero sulla " pipì "

Messaggio Da Blackhorse68 Lun 14 Feb 2022, 14:39

Avevo letto 5 minuti prima gli scritti di Adele e mi son lasciato trasportare.
Non mi permetterei mai di sbeffeggiare chi ha problemi perchè, grandi o piccoli possano sembrare
non sempre è così scontato riuscire a risolverli.
La telepatia equina però mi rende un pò scettico e.... non ho resistito.
Conscio della forza dell' effetto placebo sulla mente umana, conscio che la telepatia può esistere,
ho delle difficoltà nel pensare in questi termini con i cavalli.  
Anche i santoni a volte hanno i suoi perchè, non tutto è capibile dalla nostra piccola mente e quindi potremmo cadere nella negazione
per mancanza di conoscenza.
A tal proposito se a qualcuno potesse interessare suggerisco di leggere "Horse boy. Il viaggio di un padre per guarire suo figlio"
di Rupert Isaacso.


X Blues: Se per caso pensavi ci fosse stata un Crisi diplomatica (ma non c'è stata) non ti preoccupare è rientrata  Very Happy

Buona giornata
Ciao Gigi
Blackhorse68
Blackhorse68

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 31.07.19
Località : Pedemontana

Torna in alto Andare in basso

Dopo la " cacca" un mistero sulla " pipì " - Pagina 2 Empty Re: Dopo la " cacca" un mistero sulla " pipì "

Messaggio Da blues Mer 16 Feb 2022, 10:55

Gigi, niente crisi... io a evo letto il post di Adele un attimo dopo 😄
Riguardo ai "santoni"
Sono stata protagonista per scetticismo a due sedute con un pranoterapeuta ( volevo smentire mia nonna 😃 ) ed ho osservato lo stesso agire su un cavallo
Ma in questo topic sarebbe ot quindi magari ne parlerò  da qualche altra parte appena avrò  un po'  di tempo
🤗
blues
blues

Messaggi : 2226
Data d'iscrizione : 11.07.19
Località : Dego (SV) - Loc. Carpezzo

Torna in alto Andare in basso

Dopo la " cacca" un mistero sulla " pipì " - Pagina 2 Empty Re: Dopo la " cacca" un mistero sulla " pipì "

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.