Interventi di Admin
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Interventi di Admin
A volte, anche se piuttosto raramente, mi capita di fare interventi su qualche post di utenti. Sono quasi tutti interventi di sostanza quasi zero. Tipo raddrizzare un'immagine, aggiustare un link, e simili cosine di poco conto.
Se l'intervento è proprio minimale (tipo correggere un'uomo o un errore di battitura che risulti fastidioso), evito persino di segnalarlo. Sennò lascio un'annotazione grosso modo di questo tipo:
[Admin: ho modificato etc...]
Se invece le modifiche hanno anche un po' di sostanza avverto l'utente.
Dico tutto questo perché l'utente non viene avvisato se un suo post è modificato da un amministratore e magari a uno dispiace veder comparire attribuite a suo nome delle cose diverse da quelle che aveva scritto. Va da sé che modifiche corpose non vengono fatte, se necessario scrivo un post di commento
Se l'intervento è proprio minimale (tipo correggere un'uomo o un errore di battitura che risulti fastidioso), evito persino di segnalarlo. Sennò lascio un'annotazione grosso modo di questo tipo:
[Admin: ho modificato etc...]
Se invece le modifiche hanno anche un po' di sostanza avverto l'utente.
Dico tutto questo perché l'utente non viene avvisato se un suo post è modificato da un amministratore e magari a uno dispiace veder comparire attribuite a suo nome delle cose diverse da quelle che aveva scritto. Va da sé che modifiche corpose non vengono fatte, se necessario scrivo un post di commento
Re: Interventi di Admin
Fantastici amministratori
Nessuno aveva dubbi sulla correttezza del nostro sommo, chiarissimo, ineffabile e commendevole prof
Milla- Messaggi : 1997
C'è appena stato un intervento di Admin non segnalato, piccolo problema di natura puramente sintattica
Continuo a intervenire, senza segnalarlo, su cose minimali, tipo:
- post duplicati
- troncamento di link postati, cui tolgo la parte di tracking
- spaziature, etc
Non sempre ho tempo o voglia di intervenire
- post duplicati
- troncamento di link postati, cui tolgo la parte di tracking
- spaziature, etc
Non sempre ho tempo o voglia di intervenire
Non ti preoccupare, ti vogliamo bene lo stesso
Milla- Messaggi : 1997
Io sono stata un po' assente
Non so perché
Faccio la "splendida" su fb ma in realtà ho un sacco di problemi con Cotoletta e questo mi rende inabile a discorsi seri
Scusate
Non so perché
Faccio la "splendida" su fb ma in realtà ho un sacco di problemi con Cotoletta e questo mi rende inabile a discorsi seri
Scusate
Pagina 1 di 1