centro ippico a Milano
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
centro ippico a Milano
Mi sono trasferita e sto cercando un maneggio per continuare a fare lezione a Milano. Provo a chiedere anche qua perche`si sta rivelando piu`difficile del previsto. Cerco un posto raggiungibile con i mezzi e che abbia una buona scuola con dei corsi non solo base (voglio migliorare!)
Il CIL non ha piu`posti e il CIM e`proprio proprio lontano (e sembra anche bello caro), sto valutando il club ippico monzese, qualcuno lo conosce?
Ho gia`provato una lezione in un centro molto comodo da casa che pero`non mi ha convinta del tutto. Qualcuno ha consigli, anche generali? grazie in anticipo!
Admin: Ho sostituito i "crochet" <> con le parentesi quadre. Queste richiede la sintassi per il carattere bold (e altri)
Il CIL non ha piu`posti e il CIM e`proprio proprio lontano (e sembra anche bello caro), sto valutando il club ippico monzese, qualcuno lo conosce?
Ho gia`provato una lezione in un centro molto comodo da casa che pero`non mi ha convinta del tutto. Qualcuno ha consigli, anche generali? grazie in anticipo!
Admin: Ho sostituito i "crochet" <> con le parentesi quadre. Queste richiede la sintassi per il carattere bold (e altri)
glama- Messaggi : 27
Re: centro ippico a Milano
ciao, mi spiace, non sono della zona. In attesa che qualcuno arrivi..
Però ... hai provato a fare una ricerca sul sito della FISE? credo esista un elenco dei centri affiliati,
lo stesso lo puoi fare per le altre federazioni se ti dovessero interessare.
Però ... hai provato a fare una ricerca sul sito della FISE? credo esista un elenco dei centri affiliati,
nefferit- Messaggi : 660
nefferit ha scritto:ciao, mi spiace, non sono della zona. In attesa che qualcuno arrivi..
Sì, esiste, è alla pagina
https://www.fise.it/federazione/circoli-e-comitati/tutti-i-comitati.html
Non so se fornisce l'elenco, ma offre una opzione utile. Uno sceglie una località e vengono forniti tutti i centri FISE a una data distanza dalla località scelta. E come distanza si può scegliere da 100m (!!!) fino a 15 km. I centri vengono localizzati su Google Maps.
Ma mi sa che glama vorrebbe notizie "di prima mano". Ci vorrebbe qualcuno bene o male in zona. Anche per noi quella è lontana per poter avere (se non casualmente) delle info dettagliate
https://www.instagram.com/scuderialabellaria/, pagina instagram
Grazie delle risposte, ho trovato un nuovo possibile candidato! non conoscevo questa pagina della fise.
Si`notizie di prima (ma anche di seconda) mano sarebbero graditissime, se qualcuno ne avesse mi faccia sapere, anche in privato.
Intanto grazie mille a voi due
Si`notizie di prima (ma anche di seconda) mano sarebbero graditissime, se qualcuno ne avesse mi faccia sapere, anche in privato.
Intanto grazie mille a voi due
Senti Adele, lei è in zona Milano.
Milla- Messaggi : 1997
Io stavo per menzionare il Cil in quanto come scuola é buono, ci sono stata diversi anni, ho anche avuto i miei primi cavalli di proprietà lì. Ho cambiato in quanto automunita ed in cerca di posti più a misura di cavallo, con il paddock e possibilità di uscita quotidiana.
Il cim è vero che é più scomodo, non sono sicura che sia più costoso. È un posto immerso nel verde e un po’ meno caotico direi.
Se parliamo del Club Ippico Monzese (di Villasanta, giusto?) conosco giusto un cavaliere che è stato mio istruttore e che segue alcuni privati, nel complesso mi piace! Come scuola non mi resta che consigliarti di provare comunque a contattarli. Purtroppo sono un po’ ignorante perché non sono stata molto vagabonda per maneggi ......
Il cim è vero che é più scomodo, non sono sicura che sia più costoso. È un posto immerso nel verde e un po’ meno caotico direi.
Se parliamo del Club Ippico Monzese (di Villasanta, giusto?) conosco giusto un cavaliere che è stato mio istruttore e che segue alcuni privati, nel complesso mi piace! Come scuola non mi resta che consigliarti di provare comunque a contattarli. Purtroppo sono un po’ ignorante perché non sono stata molto vagabonda per maneggi ......
_Adele_- Messaggi : 1050
Grazie mille! Sei stata molto utile
Pagina 1 di 1