Selleria online
+2
Fioravante Patrone
Milla
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Selleria online
Ultimamente mi è capitato più volte di ordinare articoli a sellerie online, gli articoli sono indicati come disponibili, faccio l' ordine, procedo con il pagamento e, dopo un giorno o due mi dicono che l'articolo non è disponibile. Va bene che poi restituiscono i soldi ma è comunque una seccatura ed uno spreco di tempo. Mi domando perché non possano aggiornare i loro siti con le giacenze/disponibilità effettive.
Per esempio con Decathlon non mi è mai capitato, neppure con altri siti di vendite online, solo con sellerie.
A voi succede?
Per esempio con Decathlon non mi è mai capitato, neppure con altri siti di vendite online, solo con sellerie.
A voi succede?
Milla- Messaggi : 1997
Data d'iscrizione : 11.07.19
Re: Selleria online
Sì, capita. Per esempio con "non solo cavallo" capita sistematicamente. Anch'io mi faccio la stessa domanda, anche perché un sito di vendite online con grande varietà di articoli in vendita dovrebbe avere una gestione intelligente ("ben informatizzata") del magazzino
_________________
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati
https://www.scuderialabellaria.it/, pagina web
https://www.facebook.com/ASD.Scuderia.La.Bellaria/, pagina facebook
https://www.instagram.com/scuderialabellaria/, pagina instagram
Re: Selleria online
A me è capitato con La selleria online e La bottega del cavallo, con La selleria online capita spessissimo infatti non ordinerò più da loro.
Mi sono resa conto adesso di aver appena fatto un ordine proprio a Non solo cavallo
Mi sono resa conto adesso di aver appena fatto un ordine proprio a Non solo cavallo
Milla- Messaggi : 1997
Data d'iscrizione : 11.07.19
Re: Selleria online
Milla ha scritto:
...
Mi sono resa conto adesso di aver appena fatto un ordine proprio a Non solo cavallo
Ma che poi sono gentili, disponibili. Il problema è quello che dici tu: una inutile perdita di tempo. O magari una cosa ti serviva presto e così resti fregato
_________________
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati
https://www.scuderialabellaria.it/, pagina web
https://www.facebook.com/ASD.Scuderia.La.Bellaria/, pagina facebook
https://www.instagram.com/scuderialabellaria/, pagina instagram
Re: Selleria online
Se dovesse interessare alla terza selleria sono finalmente riuscita ad entrare in possesso dello chambon Tosoni selleria si conferma affidabile e rapidissimo.
Non solo cavallo mi ha mandato una mail (suppongo standard) in cui mi si avverte che sarebbero stati in ferie sino al 24 agosto quindi impossibilitati a verificare le giacenze in magazzino ed eventualmente ad evadere gli ordini.
Peccato che io abbia fatto l'ordine il 26 Agosto!
Non solo cavallo mi ha mandato una mail (suppongo standard) in cui mi si avverte che sarebbero stati in ferie sino al 24 agosto quindi impossibilitati a verificare le giacenze in magazzino ed eventualmente ad evadere gli ordini.
Peccato che io abbia fatto l'ordine il 26 Agosto!
Milla- Messaggi : 1997
Data d'iscrizione : 11.07.19
Re: Selleria online
Milla ha scritto:
...
sarebbero stati in ferie sino al 24 agosto quindi impossibilitati a verificare le giacenze in magazzino ed eventualmente ad evadere gli ordini.
Peccato che io abbia fatto l'ordine il 26 Agosto!
E vabbè, se non resettano le giacenze vorrai mica che sistemino subito i messaggi email automatici?
Ah, oggi è arrivato un corriere con roba loro, e uno di noi gli ha dato roba loro in cambio Non so assolutamente nulla di cosa sia successo, non mi interesso dei dettagli di quello che viene comprato, per cui non so se questo scambio di figurine sia per colpa nostra o loro, eh!
_________________
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati
https://www.scuderialabellaria.it/, pagina web
https://www.facebook.com/ASD.Scuderia.La.Bellaria/, pagina facebook
https://www.instagram.com/scuderialabellaria/, pagina instagram
Re: Selleria online
Non solo cavallo ieri ha risposto al mio ordine del 26 agosto dicendomi che quello che avevo richiesto non è disponibile.
Non mi sconvolge la vita però se uno vuol vendere online dovrebbe un minimo organizzarsi.
Non mi sconvolge la vita però se uno vuol vendere online dovrebbe un minimo organizzarsi.
Milla- Messaggi : 1997
Data d'iscrizione : 11.07.19
Re: Selleria online
Non solo cavallo funzionava alla grande fino a qualche anno fa, poi è stato ceduto (infatti ora vendono anche altra roba) e purtroppo nonostante siano veramente gentilissimi sono molto disorganizzati. Io avevo comprato un cap, dopo qualche giorno mi avvisano che non ce l'hanno e che se voglio posso scegliere altri articoli o avere indietro i soldi. Sono stati correttissimi in questo però hanno una varietà enorme di articoli sul sito che poi non solo non hanno a magazzino ma non riescono nemmeno a procurarsi in tempi brevi
Cilla- Messaggi : 719
Data d'iscrizione : 18.08.19
Re: Selleria online
io l'unica selleria online da cui acquisto è La Colombaia, perchè è abbastanza vicino a casa e quando possibile ci vado direttamente! Conosco di persona i proprietari, gentili, preparati, veloci!
Anna76- Messaggi : 1103
Data d'iscrizione : 13.11.19
Età : 48
Re: Selleria online
Guarda Anna stavo giusto per fare un ordine proprio a La Colombaia, spero che davvero siano efficienti.
Milla- Messaggi : 1997
Data d'iscrizione : 11.07.19
Re: Selleria online
io non ho mai avuto problemi, mi sentirei di consigliarla
Anna76- Messaggi : 1103
Data d'iscrizione : 13.11.19
Età : 48
Re: Selleria online
Direi abbastanza efficienti...
_________________
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati
https://www.scuderialabellaria.it/, pagina web
https://www.facebook.com/ASD.Scuderia.La.Bellaria/, pagina facebook
https://www.instagram.com/scuderialabellaria/, pagina instagram
Re: Selleria online
Anche io con le sellerie che avete citato ho avuto problemi... Un po' credo che sia perché non tengono il magazzino per ridurre i costi, e quindi devono ordinare la roba a loro volta dal fornitore, che poi magari non ce l'ha.
Tosoni avendo anche il negozio probabilmente ha un bel magazzino, mi è capitato di ordinare da loro e sono veramente velocissimi!
Io compro anche da vendite private online, spesso ci sono marche famose con ottimi sconti, però devo aspettare 20/25gg per la consegna. I prodotti sono "limitati" ma se trovi quello che ti interessa ne vale la pena.
Tosoni avendo anche il negozio probabilmente ha un bel magazzino, mi è capitato di ordinare da loro e sono veramente velocissimi!
Io compro anche da vendite private online, spesso ci sono marche famose con ottimi sconti, però devo aspettare 20/25gg per la consegna. I prodotti sono "limitati" ma se trovi quello che ti interessa ne vale la pena.
Shanna- Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 29.07.19
Re: Selleria online
Anch'io uso La Colombaia, mai avuto problemi.
Cortesi, precisi e veloci.
Ciao
Cortesi, precisi e veloci.
Ciao
Blackhorse68- Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 31.07.19
Località : Pedemontana
Re: Selleria online
Arrivati i prodotti ordinati a La Colombaia.
Piuttosto lenti (7 giorni).
Merce conforme a quanto ordinato.
Non mi sembrano organizzatissimi: nella pagina relativa al mio ordine continuava a rimanere la dicitura "pagamento accettato" e la parte relativa al tracking vuota.
Dopo qualche giorno ho mandato un messaggio e mi hanno risposto che la merce era in partenza. Dopo altri due giorni, sullo stato del mio ordine appariva sempre la dicitura "pagamento accettato" e tracking vuoto. Altro mefinassaggio e mi dicono che la merce era in partenza ed in effetti poi, dopo altri due giorni è arrivata.
Sarebbe opportuno che aggiornassero lo stato degli ordini e consentissero di tracciarli così anche i clienti eviterebbero di messaggiarli o chiamarli.
Direi bene ma non benissimo.
Piuttosto lenti (7 giorni).
Merce conforme a quanto ordinato.
Non mi sembrano organizzatissimi: nella pagina relativa al mio ordine continuava a rimanere la dicitura "pagamento accettato" e la parte relativa al tracking vuota.
Dopo qualche giorno ho mandato un messaggio e mi hanno risposto che la merce era in partenza. Dopo altri due giorni, sullo stato del mio ordine appariva sempre la dicitura "pagamento accettato" e tracking vuoto. Altro mefinassaggio e mi dicono che la merce era in partenza ed in effetti poi, dopo altri due giorni è arrivata.
Sarebbe opportuno che aggiornassero lo stato degli ordini e consentissero di tracciarli così anche i clienti eviterebbero di messaggiarli o chiamarli.
Direi bene ma non benissimo.
Milla- Messaggi : 1997
Data d'iscrizione : 11.07.19
Re: Selleria online
Mi dispiace Milla, forse con il lockdown sono andati un pò in affanno! Io li conosco personalmente ....e per tutte le richieste, cercano sempre la soluzione migliore, sono molto gentili e anche attenti al risparmio, cioè ti trovano la soluzione migliore al costo più accettabile...però capisco che un ordine on-line è tutta un'altra cosa.
Anna76- Messaggi : 1103
Data d'iscrizione : 13.11.19
Età : 48
Re: Selleria online
Sì, è vero, online è un po' diverso, il rapporto è spersonalizzato, comunque (anche se non molto rapidamente) è arrivato tutto.
Milla- Messaggi : 1997
Data d'iscrizione : 11.07.19
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.