Purosangue

+5
blues
franco sarti
angeletta
Anna76
Milla
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Purosangue - Pagina 2 Empty Re: Purosangue

Messaggio Da Milla Ven 07 Feb 2020, 15:50

Certo Nyna, capisco benissimo quello che intendi.
L'idea del cavaliere di completo è ottima, peccato che siano rarissimi dalle nostre parti Neutral
Ti farò sicuramente sapere il risultato delle lezioni del dressagista.
Speriamo bene perchè la ragazza è brava, molto gentile e affezionatissima alla cavalla.

Milla

Messaggi : 1997
Data d'iscrizione : 11.07.19

Torna in alto Andare in basso

Purosangue - Pagina 2 Empty Re: Purosangue

Messaggio Da Anna76 Ven 07 Feb 2020, 15:53

nyna ti posso chiedere come sei finita in ippodromo dopo aver fatto salto ad ostacoli?
Anna76
Anna76

Messaggi : 1098
Data d'iscrizione : 13.11.19
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Purosangue - Pagina 2 Empty Re: Purosangue

Messaggio Da nyna Ven 07 Feb 2020, 16:06

Si milla fammi sapere! E se vi dovesse mai servire una mano a trovare un cavaliere da completo dimmelo che ti do qualche numero

Anna76... Beh, dopo tanti anni di salto ostacoli era arrivato il momento in cui o compri il cavallo buono per progredire o rimani a fare le 130 a vita per vincere, forse, una coccarda. Ho deciso che volevo dare una svolta alla mia vita, volevo lavorare con i cavalli. Una mia amica del maneggio mi ha proposto di andare a chiedere all ippodromo se avevano bisogno di gente. Ci hanno subito detto di sì in una piccola scuderia. Lei è caduta il primo giorno e non è più tornata. Io ho continuato. I primi mesi penso di essere caduta una media di due volte al giorno ma non m'importava. Mi piaceva tantissimo. E non ho più mollato

nyna

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 01.10.19

Torna in alto Andare in basso

Purosangue - Pagina 2 Empty Re: Purosangue

Messaggio Da Anna76 Ven 07 Feb 2020, 16:12

Deve essere stato molto emozionante per una ragazza così giovane...e immagino anche duro! Provo una sanissima invidia per la tua esperienza di vita!!!! Ti ho sempre seguita con profonda ammirazione (parlo del vecchio forum azzurrino)...davvero!!!
Anna76
Anna76

Messaggi : 1098
Data d'iscrizione : 13.11.19
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Purosangue - Pagina 2 Empty Re: Purosangue

Messaggio Da Milla Ven 07 Feb 2020, 16:39

Nyna non sapevo che tu avessi fatto salto.
Anch'io ti ammiro perchè non deve essere affatto facile montare dei psi in allenamento.

P.S. grazie I love you

Milla

Messaggi : 1997
Data d'iscrizione : 11.07.19

Torna in alto Andare in basso

Purosangue - Pagina 2 Empty Re: Purosangue

Messaggio Da nyna Sab 08 Feb 2020, 19:01

Grazie ragazze..ma io ho avuto la fortuna di conoscere una persona molto forte nel mondo delle corse, degli sport equestri e del cinema che mi ha insegnato tutto quello che so. Ha un curriculum davvero invidiabile.
Non ho mai conosciuto nessun altro che ne sapesse così tanto sui cavalli e la loro gestione, e che fosse un campione anche in sella in molteplici discipline, incluse le corse.

nyna

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 01.10.19

Torna in alto Andare in basso

Purosangue - Pagina 2 Empty Re: Purosangue

Messaggio Da Cilla Sab 08 Feb 2020, 19:17

Ecco la tua frase preferiscono una frustata a un tirone in bocca definisce perfettamente il mio 🙄 lui è un quarter x psi ma caratterialmente è 90% psi. Sensibilissimo all'umore di chi lo monta e lo circonda, sull'occhio a seconda del momento, non perdona le maniere rudi. Decisamente un cavallo che ti insegna. Troppa mano = difesa. Troppa gamba=difesa. Se la frustata è meritata la accetta ma se secondo lui la pena non è commisurata al delitto si incaxxa come un drago. Però poi ci sono quei momenti in cui clicca con il tuo cervello e diventa fantastico, pronto a volare nel fuoco per te. Ed ha una resistenza fisica infinita veramente.

Io ero abituata a cavalli più compatti fisicamente, lui è molto leggero ma ha un galoppo strano, se si può allungare sembra che voli ma se lo raccogli un attimo sembra un grosso cavallo a dondolo, piuttosto veloce in realtà ma è molto cadenzato e sembra più lento come movimento rispetto alla velocità effettiva...spero di essermi spiegata 😅 è una cosa da psi anche questa? Fisicamente è una via di mezzo tra le due razze
Cilla
Cilla

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 18.08.19

Torna in alto Andare in basso

Purosangue - Pagina 2 Empty Re: Purosangue

Messaggio Da nyna Sab 08 Feb 2020, 21:23

Su Cilla hai descritto una buona percentuale di purosangue!

nyna

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 01.10.19

Torna in alto Andare in basso

Purosangue - Pagina 2 Empty Re: Purosangue

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.