Vita a cavallo

2 partecipanti

Andare in basso

Vita a cavallo Empty Vita a cavallo

Messaggio Da Blackhorse68 Ven 29 Nov 2019, 16:51

Non so se riuscirei a fare una vita del genere, troppo fuori dalle mie abitudini e dal mio mondo.
Un filo d' invidia però m'è venuta, sicuramente non è tutt' oro ciò che luccica ma....



non fatevi fregare dalla ragazza in costume   Embarassed  , fidatevi che si parla di cavalli  cheers
buon we
Ciao
Gigi
Blackhorse68
Blackhorse68

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 31.07.19
Località : Pedemontana

Torna in alto Andare in basso

Vita a cavallo Empty Re: Vita a cavallo

Messaggio Da Cilla Ven 29 Nov 2019, 22:01

Credo di aver intercettato a Genova la carrozza con il Fjord. Non so se erano loro ma la carrozza era rossa e mi aveva colpito il cavallo, che era il primo Fjord che vedevo dal vivo. Purtroppo non mi sono potuta fermare a fare due parole perché eravamo in mezzo al traffico.

Invece parecchi anni fa è passato di qui un signore che girava con lo stesso tipo di carrozza ed una cavalla percheron. Io non l'ho conosciuto ma era diventato molto amico della mia amica P. che aveva dato ospitalità a lui e alla sua cavallona. Sì era fermato qui parecchio, lui si fermava quando aveva bisogno di un po' di soldi e faceva dei lavoretti, in quell'occasione era la stagione della raccolta delle olive.

È rimasto in contatto con P. ancora ora. Lui non viaggia più per raggiunti limiti di età e la sua compagna di viaggio è morta di vecchiaia diversi anni fa. Certo che è una scelta coraggiosa ma lui da quello che so era molto felice della sua vita
Cilla
Cilla

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 18.08.19

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.