Chi è il vostro cavaliere di so preferito?

3 partecipanti

Andare in basso

Chi è il vostro cavaliere di so preferito? Empty Chi è il vostro cavaliere di so preferito?

Messaggio Da Miky Estancia Ven 16 Ago 2019, 15:16

Ero ragazzina quando, per la prima volta, lo vidi gareggiare alla Società Ippica Torinese.
Mi colpirono due cose: la gamba fermissima e una girata da paura che gli fece risparmiare parecchi secondi sul tempo.
Ancora oggi, mi piace moltissimo.
Filippo Moyersoen


_________________
I love you Comtois  & Chihuahua I love you
Miky Estancia
Miky Estancia

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 11.07.19
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Chi è il vostro cavaliere di so preferito? Empty Re: Chi è il vostro cavaliere di so preferito?

Messaggio Da madamen Sab 17 Ago 2019, 13:10

Oddio ce ne sono tanti! Non ne ho uno preferito. Lorenzo De Luca e Alberto Zorzi di sicuro, poi a me piacciono tutti per le loro caratteristiche particolari...ma io sono per il completo non faccio testo hahahaha

_________________
"To strive, to seek, to find, and not to yeld"
madamen
madamen

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 11.07.19
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Chi è il vostro cavaliere di so preferito? Empty Re: Chi è il vostro cavaliere di so preferito?

Messaggio Da _Adele_ Sab 07 Set 2019, 10:37

Mi piacciono particolarmente Giulia Martinengo e Alessandro Colombo (meno noto, ma qualche suo video sul web c'è, lo trovo molto composto e pulito in sella) per l'assetto.
Per quanto riguarda l'approccio al cavallo e la filosofia che segue invece Luca Moneta.

_Adele_

Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 29.07.19
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Chi è il vostro cavaliere di so preferito? Empty Re: Chi è il vostro cavaliere di so preferito?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.